Come ordinare
Pagina Facebook Top Racing
Pista ufficiale per test motori
Gestionale di posta elettronica TWEPPY
Scopri i nostri numeri !!

CONDIZIONI DI VENDITA

1. VALIDITA'

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da parte di TOP RACING srl con sede in Rovereto, Italia, Via Caproni ,11E/13 CAP 38068, p. IVA 01917170225 (Fax +39/0464/244537)
Top Racing snc può modificare queste condizioni in futuro; nel caso ne sarete informati tempestivamente con un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

2. COME ACQUISTARE   

Da oggi fare acquisti in Top Racing srl  è semplice come inviare una e-mail; previa registrazione gratuita scegliete nelle pagine del sito il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Per ogni tipologia di prodotti, in fondo alla schermata troverete il "carrello" dove inserire i vostri acquisti. Cliccando su "acquista" verranno visualizzate alcune maschere. Vi basterà compilare indicando le vostre generalità, il pagamento che preferite, e naturalmente il prodotto prescelto. Dopo aver compilato il modulo cliccate sul tasto INVIA e immediatamente l'ordine verrà trasmesso al nostro server.

3. CONFERMA D'ORDINE

Tutti gli ordini effettuati tramite Internet verranno evasi solo dopo la conferma di un nostro responsabile (trasmessa esclusivamente via e-mail).
Top Racing snc ha il diritto di annullare o differire, in tutto o in parte, ordinazioni a seguito di sopravvenuta impossibilità di fornitura dovuta a cause di forza maggiore che dovessero verificarsi presso nostri fornitori. Tali eventualità ci sollevano da obblighi precedentemente assunti con l'accettazione dell'ordine ed escludono qualsiasi richiesta di risarcimento di danni nei nostri confronti sia diretta che in via di rivalsa. Salvo contraria pattuizione, i termini di consegna devono intendersi come indicativi e non impegnano Top Racing srl.
Top Racing srl non è tenuta a corrispondere indennità di sorta per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardi di consegna o a interruzione o risoluzione parziale o totale della fornitura.

4. CONSEGNA MERCE

La consegna verrà effettuata su tutto il territorio italiano solo ed esclusivamente con un mezzo corriere scelto da Top Racing srl secondo una valutazione di opportunità e convenienza.
La consegna con corriere avviene in porto franco direttamente a casa vostra, generalmente dalle 24 alle 72 ore dalla spedizione.
Insieme alla merce vengono inviati i documenti di i garanzia emessi dal Produttore (in alternativa bastano i nostri documenti di vendita), da conservare con cura.    
Raccomandiamo di controllare il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere.
La merce viaggia per conto e a rischio del committente anche nel caso di vendita per speciali accordi a franco destino. In caso di manomissione, avarie, ammanchi, ecc. sarà cura del destinatario far redigere, prima del ritiro della merce ed in presenza del vettore, regolare verbale di accettazione delle eventuali irregolarità riscontrate e dei danni subiti.
Reclami relativi alla spedizione o consegna della merce ed alla sua qualità e quantità, dovranno essere tassativamente effettuati entro e non oltre 3 giorni dalla data di arrivo della merce. In caso di reclamo per ammanchi o avarie dei prodotti, gli stessi saranno accettati solo se accompagnati da copia della bolla di consegna sulla quale compariranno le riserve fatte al trasportatore all'atto del ricevimento della spedizione. Reclami riguardanti le fatture dovranno essere tassativamente comunicati entro e non oltre 15 giorni dalla data di arrivo del documento.   Top Racing srl non sarà ritenuta responsabile per i risultati che i clienti abbiano ad ottenere adoperando merci a loro vendute.   Eventuali reclami o contestazioni riguardanti una singola consegna di merce non esonerano l'acquirente dall'obbligo di ritirare la restante quantità di merce entro i limiti dell'ordinazione o dell'impegno assunto.   L'acquirente rinuncia a proporre eccezioni senza aver preventivamente adempiuto alle proprie obbligazioni.

5. COSTI DI TRASPORTO

Le consegne avranno un costo variabile dipendente dal peso/volume e dalla distanza e paese di destinazione.  In caso di pagamento con contrassegno vi sarà una maggiorazione fissa di euro 4,44 (+ iva) più il 2% sul totale fatturato.   Per il pagamento con carta di credito vi sara applicata una maggiorazione del 2,7% + 0.35 euro sul valore acquistato imposta dagli istituti bancari per le transazioni di questo tipo.   Il calcolo esatto del costo delle spedizioni sarà comunque calcolato automaticamente prima dell' invio dell' ordine in modo che il cliente possa valutare o meno l' acquisto.

Tutti i prezzi sono indicati con la dicitura I.V.A. inclusa per gli utenti privati.

Sono a disposizione dei nostri clienti due modalità di spedizione assicurata e non:

La spedizione assicurata garantisce in caso di smarrimento , danneggiamento parziale o totale del collo il rimborso totale o la rispedizione a carico nostro di un ulteriore pacco identico a quello ordinato.

La spedizione denominata standard verrà rimborsata come accordi internazionali dei trasportatori vettori con un importo pari ad 1 ero/kilo reale del prodotto/i acquistati e spediti.

Questa modalità è gestita e approvata direttamente del cliente a suo rischio (nel caso della spedizione non assicurata) Top Racing srl non si ritiene dunque responsabile in caso di perdita e/o danneggiamento toale o parziale della merce spedita.

 

6. PAGAMENTI ACCETTATI

 

Le forme di pagamento stipulate sono le seguenti:
a) Contrassegno al ricevimento della merce ( con questo tipo di pagamento si applicherà una maggiorazione ,indicata nei costi di trasporto PUNTO 5)
b) Bonifico Bancario anticipato Conto.
c) Pagamento sicuro con carta di credito.(con questo tipo di pagamento si applicherà una maggiorazione del  3,2%+0.35 euro  sul prezzo finale richiesta dagli istituti bancari).  

d ) Pagamento tramite ricarica carta PostePay sia online che in Posta spa.

e)  Pagamento rateale a cura di istituti finanziari collegati con Top Racing srl.
f) Pagamento con il circuito PayPal

Per ulteriori informazioni visita la pagina: Tipi di pagamento accettati   .

 

7. DIRITTO DI RECESSO

  

I tuoi acquisti sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono soggetti al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

- A chi si applica il diritto di recesso.
Alle persone fisiche (consumatori privati) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

- In cosa consiste il diritto di recesso.
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o regalato, il diritto di recesso potrà essere legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo. Nel caso di promozioni che includano due o più beni e per le quali la promozione e quindi il prezzo particolare o lo sconto particolare applicato esistono in ragione di un acquisto combinato, il diritto di recesso si esercita su tutti i beni oggetto della promozione.

- Quali articoli sono esclusi dal diritto di recesso.
Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Sul nostro sito il 80% dei prodotti che trovate gode del diritto di recesso; alcuni articoli, però, seppur presenti sia sul nostro catalogo sia su quello del produttore, possono essere forniti solo su ordinazione poichè lo stesso produttore li fornisce e produce solo su ordinazione. Questi articoli sono solo il 20% di tutti i nostri prodotti e sono facilmente identificabili in quanto nello spazio riservato alla composizione articolo, compare sempre la lista delle parti che lo compongono, tutti gli impianti di scarico moto sono fatti su ordinazione di volta in volta.  Questi articoli non godono del diritto di recesso, sono i classici articoli che dobbiamo ordinare espressamente al produttore, il quale deve costruire appositamente per noi. Se non siete fermamente convinti del vostro acquisto Vi chiediamo gentilmente di non ordinarli.

- Come si esercita il diritto di recesso.
Anzitutto è bene avere a disposizione i seguenti dati:


-- fattura o documento di vendita originale (è sempre presente all’esterno dell’imballo di spedizione);

-- in caso di recesso parziale, codice articolo/i;

-- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN - ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).*

*Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto del Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione a Top Racing srl ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax.(+39/0464/244537)

Il diritto di recesso si esercita con l'invio al nostro indirizzo, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma  e-mail o Fax (+39/0464/244537) condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Come si effettua la spedizione di rientro.

-  
dopo aver comunicato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, imballare
   accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da
   qualsiasi danneggiamento, non rimuovere qualsiasi scritta o etichetta.


-  allegare copia della comunicazione del diritto di recesso all’imballo.

-  Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo: Top Racing srl Vile Caproni,11E/13 

- 38068 Rovereto (TN) Italy

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso.

Top Racing snc, se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura, escluse le spese di spedizione e contrassegno (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

Attenzione: spedizioni di rientro sprovviste di copia della comunicazione dell’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, o comunque sprovviste di copia della fattura o del numero di ordine riportato sul collo non saranno accettate dal Magazzino di Top Racing srl.

Non saranno accettate spedizioni in contrassegno o comunque con spese a nostro carico .

8. GARANZIE

Alcuni prodotti presenti in Top Racing srl sono riservati esclusivamente alle competizioni e/o comunque possono non essere omologati per l'uso su strada. L'installazione di questi e/o altri prodotti comunque omologati deve essere eseguita da personale specializzato come a termini di legge.   Top Racing srl non si assume nessuna responsabilità in caso di scorretto utilizzo o di montaggio non conforme.
Tutti i prodotti hanno il periodo di garanzia espresso direttamente dal Produttore.
Tutte le parti di consumo non possono essere soggette a garanzia.

9. LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZE

Per qualsiasi controversia il compratore accetta come solo foro competente il Foro di Trento.
Per eventuali traduzioni in altre lingue non perfettamente corrette, farà sempre fede la versione Italiana. 

10. VENDITA USATO

Tutti i prodotti messi in vendita in "angolo usato", sono prodotti venduti da privato a privato; Top Racing srl ne è solo il tramite e offre ai venditori un servizio completamente gratuito di vetrina online e promozione della vendita.
Non sono in nessun modo imputabili a Top Racing srl eventuali difformità dalle descrizioni o garanzie su detti prodotti, in quanto la vendita avviene solo ed esclusivamente tra privati.
Ovviamente, i prodotti in vetrina usato sono comunque verificati da Top Racing srl prima dell'esposizione, in modo da offrire supporto al compratore interessato.

Legal Notice

Termini legali del sito top-racing.it
Benvenuti nel sito www.top-racing.it (il "Sito") della Top Racing srl
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni concernenti l'uso del Sito. Accedendo al Sito stesso, registrandosi, usando o scaricando qualunque materiale in esso contenuto, l'utente accetta di attenersi in modo vincolante ai termini e alle condizioni qui riportati. Qualora non accetti detti termini, l'utente è pregato di non usare questo Sito.

Disposizioni generali d'uso
Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione dalla Top Racing snc o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright della Top Racing srl e/o degli Altri Fornitori. Fatta eccezione per quanto stabilito nel presente documento, nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della Top Racing srl o dell'Altro Fornitore. L'utente non potrà altresì riportare qualunque Materiale contenuto su questo Sito su altri server senza il preventivo consenso scritto della Top Racing srl.
Fatta eccezione per quanto espressamente stabilito diversamente dalla Top Racing srl, nessun elemento presente su questo Sito potrà essere ritenuto atto a conferire licenze relative ai diritti di proprietà intellettuale della Top Racing snc o degli Altri Fornitori, sia per preclusione, induzione o altrimenti. Il Materiale messo a disposizione da Altri Fornitori non è stato in tutto o in parte esaminato, verificato, certificato o autenticato in modo indipendente dalla Top Racing srl. Con il presente documento, la Top Racing srl autorizza l'utente a visualizzare, copiare, distribuire e scaricare il Materiale Top Racing presente su questo Sito a condizione che l'uso di tale Materiale sia esclusivamente personale, non commerciale e informativo e non venga copiato o visualizzato su computer collegati in rete, trasmesso con qualunque mezzo o usato per scopo di lucro. Qualunque uso non autorizzato del Materiale contenuto su questo Sito potrebbe violare le leggi sul copyright e sui marchi di fabbrica, le leggi relative alla riservatezza e alla pubblicità e normative e statuti disciplinanti le forme di comunicazione.

Link a siti di terzi
Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti non controllati dalla Top Racing srl. Quest'ultima non ne è responsabile e non avalla o accetta alcuna responsabilità in merito al contenuto o all'uso di questi siti di terzi. La Top Racing snc mette a disposizione questi link come agevolazione e il loro inserimento non implica, da parte della Top Racing srl stessa, l'approvazione del sito collegato. È responsabilità dell'utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurare che qualunque oggetto si scelga di usare sia esente da virus o elementi di natura distruttiva.


Limitazione di responsabilità
La Top Racing srl non sarà in alcun caso responsabile di qualunque danno diretto o indiretto, punitivo, particolare, incidentale o emergente (inclusa, in via non esclusiva, la perdita di attività, reddito, guadagno, uso, dati o altro vantaggio economico), in qualunque modo si verifichi, per azione derivante da o connessa all'uso o all'esito delle informazioni disponibili su questo Sito, anche qualora la Top Racing srl sia stata preventivamente informata della possibilità del verificarsi di tale danno. L'utente accetta di sollevare la Top Racing srl da qualunque richiesta di risarcimento che si basi o si ponga in relazione all'uso del Sito e di non citarla in giudizio per tali motivazioni.

Disposizioni di legge locali; controllo delle esportazioni
La Top Racing srl controlla e gestisce questo Sito dalle sue sedi situate in varie località in Italia e non garantisce che il materiale sia idoneo o disponibile per l'uso in altri luoghi. Qualora usi questo Sito da altre località, l'utente sarà responsabile dell'osservanza delle leggi locali in vigore inclusa, in via non esclusiva, la normativa in materia di importazioni ed esportazioni delle varie nazioni. Qualora non espressamente stabilito diversamente, tutto il materiale di marketing o promozionale presente su questo Sito è diretto esclusivamente a individui, società e altri enti situati in Italia. L'utente riconosce e accetta il fatto che il materiale è soggetto alle leggi e alla normativa in materia di esportazioni italiane. E' proibito il trasferimento di tale materiale in violazione delle leggi italiane. Nessun materiale, né alcun prodotto da esso derivante, verrà inviato, trasferito o riesportato, direttamente o indirettamente, per nazioni soggette a sanzioni o embargo o per i loro cittadini.

Aspetti generali
Questo Sito può presentare inesattezze o errori tipografici. La Top Racing srl o gli Altri Fornitori potranno effettuare interventi migliorativi o modifiche a prodotti, servizi, programmi e prezzi descritti in questo Sito in qualunque momento e senza preavviso. La Top Racing srl potrà apportare modifiche periodiche al Sito. Qualunque azione relativa a questi Termini sarà disciplinata dalle leggi italiane.
Questi Termini rappresentano in toto l'accordo relativo all'uso del Sito e prevalgono su qualunque comunicazione precedente o contemporanea, discordante o integrativa. La Top Racing srl si riserva il diritto di rivedere questi Termini in qualunque momento senza preavviso aggiornando la presente pubblicazione. Qualunque diritto non espressamente conferito nel presente documento è riservato alla Top Racing srl.

Comunicazioni di proprietà intellettuale
Alcuni elementi di questo Sito sono protetti da disposizioni in materia di immagine, proprietà intellettuale e altre leggi e non potranno essere copiati o imitati in tutto o in parte. Nessun logotipo, elemento grafico, suono o immagine di questo Sito potrà essere copiato o ritrasmesso se non previa espressa autorizzazione della Top Racing srl .
Top Racing srl , il logotipo Top Racing, e/o altri marchi o denominazioni Top Racing qui citati sono marchi della Top Racing srl . Tutti gli altri nomi di prodotti e aziende, marchi, logotipi e simboli possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

I loghi rappresentati in questo sito sono di esclusiva proprietà delle Aziende/Enti cui i loghi stessi fanno riferimento.

Trattamento dei dati - D. Lgs. 196 giugno 2003
Nel rispetto della normativa sulla privacy, ora raccolta nel D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), viene fornita ogni utile informazione relativa al trattamento dei dati personali, dei quali si garantisce la sicurezza e la riservatezza anche qualora il trattamento avvenga attraverso canali telematici o innovativi.
La normativa vigente impone una maggior attenzione ai sistemi di raccolta, catalogazione e mantenimento dei dati personali, suddividendo tra l'altro il livello tra dati identificativi e i dati sensibili. Questi ultimi sono quelli idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale.
Questi dati non vengono da noi chiesti, né direttamente né indirettamente e nel caso fossero casualmente indicati al momento della registrazione e della raccolta dei dati personali, anche per volontà dell'interessato, non verranno in nessun modo registrati o mantenuti.
In particolare, ogni interessato può rivolgersi all'ufficio che Top Racing srl ha preposto, nella modalità in fondo indicate per ottenere, tra l'altro, conferma circa l'esistenza o meno del trattamento di propri dati personali nonché per ottenere indicazioni circa l'origine, le finalità e le modalità del trattamento stesso; egli ha inoltre diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati. Gli interessati possono altresì opporsi al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Nello specifico, si precisa che i dati raccolti in questo sito, servono esclusivamente a garantire l'operatività delle funzioni concesse dal sito stesso e per le finalità per i quali i dati sono stati concessi, quindi anche quelle del normale rapporto commerciale e comunicazionale. Ne consegue che il conferimento del consenso al trattamento di tali dati è necessario a tal fine. In caso di rifiuto o successiva cancellazione, potrà non essere possibile garantire la continua fruizione dei servizi offerti al momento della registrazione.
Top Racing snc ha recepito la normativa anche in riferimento al punto relativa alla sicurezza dei dati. I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l'adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

Ogni richiesta di informazioni in materia di protezione dei dati personali può essere rivolta, in modo esplicito anche se in via informale a:

  Top Racing srl. - Via Caproni 11E/13 -38068- Rovereto (TN)
  - all'indirizzo E-Mail:
  info@top-racing.it

  - Via fax al numero:  +39 (0)464 755631

Titolare del trattamento dati è: Top Racing srl. con sede legale in Rovereto (TN) Via Caproni 11E/13 - 38068 Rovereto (TN).

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ARTICOLO 10 DELLA LEGGE N.675/1996

Aderendo alla mailing list delle offerte proposte da Top Racing srl o effettuando acquisti dovete essere informati circa il trattamento dei vostri dati personali. Vi ricordiamo che in qualsiasi momento potete rinunciare all’invio delle nostre offerte semplicemente comunicandocelo alla e-mail info@top-racing.it  indicando la casella di posta elettronica alla quale non ricevere più comunicazioni.

L'art. 10 della Legge n. 675/1996 (la "Legge") prevede che il trattamento di dati personali sia preceduto dall'informativa al soggetto cui tali dati si riferiscono.
In relazione al trattamento dei Vostri dati personali da parte di Top Racing srl, con sede in Rovereto, Via Caproni 11E/13 (nel seguito "Top-racing"), vogliate considerare quanto segue:
La raccolta ed il trattamento saranno effettuati da Top Racing snc con le seguenti finalità:

-          effettuare attività di marketing e pubblicità

-          inviare materiale informativo e promozionale

-          effettuare analisi statistiche per finalità di marketing

-          rilevare il grado di soddisfazione del cliente

-          adempiere ad obblighi previsti da leggi e regolamenti, anche comunitari, nonché da disposizioni; impartite da autorità a ciò legittimate e da organi di vigilanza e controllo

Il trattamento avrà luogo con modalità automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge e potrà comprendere una o più tra le seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione.
I dati potranno essere trattati, per conto di Top Racing srl, dai propri dipendenti, nonché da professionisti o società che svolgano specifici servizi elaborativi o attività complementari o necessarie all'esecuzione dei servizi offerti.
I dati potranno essere comunicati, in tutto o in parte, a professionisti o società per la gestione del servizio di fatturazione e, in generale, per la tenuta delle contabilità, che tratteranno tali dati in qualità di autonomi "titolari" ai sensi della Legge.

L'art. 13 della Legge Vi riconosce i seguenti diritti:

       essere informati sul Titolare e, se nominato, sul Responsabile del trattamento, oltre che sulle finalità e modalità del trattamento;

-          ottenere, a cura del Titolare e, se nominato, del Responsabile:

     la conferma dell'esistenza di dati che Vi riguardano, la comunicazione dei medesimi  e della loro origine, nonché della logica e delle finalità del trattamento stesso;

    la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della Legge l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati;

     l'attestazione che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza dei soggetti a cui i dati sono stati comunicati o diffusi; 

        opporVi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

        opporVi, in tutto o in parte, al trattamento di dati che Vi riguardano a fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva e di essere informati dal Titolare della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.

Titolare del trattamento dei dati ai sensi della Legge è Top Racing srl, con sede in Rovereto Via Caproni ,11E/13 nei cui confronti potrete esercitare i diritti previsti dall'art. 13 della Legge.

Ricevuta l'informativa di cui all'art.10, preso atto dei diritti di cui all'art.13 della legge 675/96, consapevole delle conseguenze che eventuali rifiuti potrebbero comportare, il Cliente presta il proprio consenso, laddove necessario, al trattamento dei suoi dati che Top Racing effettuerà.

Area riservata

- Oppure -

Carrello

Il carrello è vuoto

HELP REGISTRAZIONEORDINAZIONEPAGAMENTITEMPI DI CONSEGNACONDIZIONI DI VENDITACHI SIAMOCONTATTI
Modalità di pagamento
Rateizza i tuoi acquisti in maniera rapida e semplice direttamente online !
Sei un rivenditore?   Vedi le condizioni d'uso per acquistare a prezzi agevolati!!!

I nostri Fedback

  • ***** 06.10.2017 TEC (PA) Italia

    Tutto perfetto!

  • ***** 09.06.2017 EMA (PV) Italia

    Tutto ok...velocissimi e [...]

  • *** 23.05.2017 LEO (TO) Italia

    Ok

Elenco completo »

 

ALCUNI DEI
NOSTRI NUMERI


Totale Utenti registrati:
7782
Totale Utenti Loggati:
25
Totale prodotti a Catalogo:
8049



 

Servizi offerti per l'acquisto su www.top-racing.it e su www.top-racing.eu
Cookie policy