OHVALE GP-0 MONOMARCIA CC 110 4 TEMPI AVVIAMENTO ELETTRICO UFFICIALE TOP RACING MODELLO 2017

OHVALE GP-0 MONOMARCIA CC 110 4 TEMPI AVVIAMENTO ELETTRICO UFFICIALE TOP RACING MODELLO 2017
Prezzo:

4.000,00 € Sconto 2%

3.920,01 IVA incl. 22%

Cod. art.: OHVALE-110E-TOP-RACING
Listino(IVA inc)€: 4000,00
Marchio: OHVALE
Spedizione: Tempi di consegna visualizzabili dagli Utenti Registrati
Note: Le foto sono indicative; il produttore può variarne la forma senza preavviso per migliorarne la resa e l'estetica.
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Un intenso sapore tricolore. Uno straordinario connubio fra tecnica, perizia e creatività. Un’emozione: la nostra, nel presentarvi il frutto di un lungo percorso di crescita professionale; la vostra, nel poter ripercorrere il mito che avvolge l’intramontabile storia del motociclismo made in Italy , rinnovandone il senso, il valore. È la moto dalle piccole dimensioni che nulla ha da invidiare alle sue sorelle maggiori, in quanto a prestazioni di guida: ruote da dieci pollici, freni a disco, sospensioni regolabili, telaio a traliccio e un motore 4T a marce o mono marcia, il tutto assemblato meticolosamente in Italia. Oltre all’accattivante design, a rendere davvero unica questa moto sono la stabilità , l’equilibrio , L’impostazione e l’estrema facilità di guida , destinati a renderla protagonista indiscussa nel suo genere. Preziosa è stata, in tal senso, l’impronta brillante del collaudatore e pilota Claudio Pellizzon, il quale ha voluto collaborare in questa stupenda avventura. Le dimensioni ridotte ne incrementano, poi, i vantaggi, poiché la rendono facilmente trasportabile. Una Moto per sentirsi finalmente i veri protagonisti: provare per credere! Un progetto maturato nell’umiltà – la stessa necessaria allo sviluppo di soluzioni realmente innovative – ma votato all’eccellenza, quella che da sempre guida il nostro team di lavoro.



MODELLO MONOMRCIA (KICK START / ELECTRIC START)
Tipo motore ZS Monocilindrico orizzontale, 4T raffreddato ad aria
Distribuzione Monoalbero, SOHC- due valvole
Carburante Benzina senza piombo (N.O. min 95)
Alesaggio e corsa 52,4mm x 49,5mm
Cilindrata totale 106,7 cc
Alimentazione Carburatore KF PZ 19 (sezione ovale 13 x 18). Filtro aria a spugna
Accensione Elettronica, con candela e bobina esterna
Avviamento Kick start / electric start
Scarico Scarico in acciaio inox. Monosilenziatore Arrow sottosella con fondello in carbonio
Lubrificazione Carter umido. Quantità olio: 0,9l
Cambio Monomarcia
Frizione: Centrifuga
Trasmissione primaria Ingranaggi
Trasmissione secondaria A catena. Rapporto 32/17 (1,882)
Telaio Perimetrale a traliccio
Sospensione anteriore Forcella upside down. Steli Ø33
Sospensione posteriore Forcellone in alluminio. Monoammortizzatore con piggy-back completamente regolabile: idraulica in compressione ed estensione, precarico molla e interasse
Freni anteriore: Monodisco D 180mm. Pinza monoblocco fissaggio radiale a 4 pistoncini Pastiglie sinterizzate. Pompa assiale con serbatoio integrato. Tubo in treccia metallica
Freni posteriore Monodisco D 155mm. Pinza a fissaggio radiale a 2 pistoncini. Pastiglie sinterizzate. Pompa con serbatoio integrato. Tubo in treccia metallica
Cerchi In lega di alluminio. Anteriore 2,50 x 10" - Posteriore 3,00 x 10"
Pneumatici Tubeless. Anteriore 3.50 - 10. Posteriore 110/80 - 10
Dimensioni (regolazioni di base) Lunghezza massima: 1470mm 
Larghezza massima: 630mm ai semimanubri 
Altezza massima: 790mm
Peso a secco 67 Kg*
Serbatoio 3,5 litri
* peso dichiarato a secco, senza liquidi


 

Feedback

    Area riservata

    - Oppure -

    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Modalità di pagamento
    Servizi offerti per l'acquisto su www.top-racing.it e su www.top-racing.eu
    Cookie policy