Cerca nel sito
Categorie prodotto
OHVALE GP-2 DAYTONA 190 4MARCE COLORE NERO MODEL YEAR 2021 FORCELLA DA 38MM
Prezzo: | €7.100,10 IVA incl. 22% |
---|---|
Cod. art.: | GP-2-DAYTONA-NERO-R |
Marchio: | OHVALE |
Spedizione: | Tempi di consegna visualizzabili dagli Utenti Registrati |
REGISTRAZIONE: | DOPO IL LOG-IN VENGONO VISUALIZZATI I PREZZI RISERVATI UTENTI REGISTRATI !!! |
Note: | Le foto sono indicative; il produttore può variarne la forma senza preavviso per migliorarne la resa e l'estetica. |
Condividi su FACEBOOK: | Condividi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
OHVALE GP-2 è una nuova moto, la prima di una NUOVA ERA di prodotti OHVALE.VERSIONE CON FORCELLA DA 38 MM PLURIREGOLABILE
Scopriamo di seguito i valori aggiunti di OHVALE GP-2
- CICLISTICA
Per Ohvale GP-2 è stata sviluppata una nuova ciclistica dedicata a questo modello.
Il nuovo telaio è più lungo e ha un angolo di sterzo aumentato di 0.5°.
E' stata decisa una nuova posizione del motore per ottimizzare il baricentro della moto.
Per un corretto tiro catena è stato riposizionato il perno forcellone.
Miglioramento dell'avantreno con montaggio di cuscinetti di sterzo conici per una regolazione più precisa dello sterzo.
Nuova posizione del fissaggio ammortizzatore sul telaio e forcellone per migliorare la sensibilità alle basse velocità.
Forcellone allungato di 25mm.
- PIASTRE DI STERZO
E' stato aumentato l'interasse delle piastre di sterzo per permettere lo smontaggio della ruota anteriore senza togliere la pinza freno.
La piastra superiore ha una nuova estetica e la regolazione manubri integrata stile MotoGP
Sono stati riprogettati i collari semimanubrio che, attraverso un diverso sistema di fissaggio dei semimanubri, migliorano la robustezza.
- FORCELLA ANTERIORE
Il perno ruota anteriore passa a un diametro 15 per aumentare la rigidità torsionale della forcella.
Di serie con precarico molla e piedino CNC. Stelo da 33mm
UPGRADE: Stelo da 38mm pluriregolabile.
- FRENO ANTERIORE : J. JUAN
Con Ohvale GP-2 inizia la collaborazione di Ohvale con l'azienda spagnola J.Juan , riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti racing.
Il nuovo impianto freno anteriore di OHVALE GP-2 ha una migliore potenza frenante e una maggiore resistenza ( nessun allungamento della corsa della leva).
E' composto da:
- pinza radiale con 4 pistoncini diametro 25mm e dimensioni più grandi per lo smaltimento del calore;
-disco freno flottante diametro 220mm;
- nuova pompa con leva regolabile più lunga per una migliore ergonomia.
- CERCHI DA 12"
OHVALE GP-2 monta cerchi da 12" fusi in conchiglia, quindi con una tecnologia che permette di ottenere una fusione con tolleranze più precise e caratteristiche meccaniche migliori.
I cerchi sono equipaggiati di cuscinetti che permettono di montare i distanziali fissi alla ruota.
- NUOVA ERGONOMIA
E' stata rivista la posizione delle pedane e sviluppati nuovi supporti
Nuova posizione della sella in altezza e lunghezza
Avanzata la posizione dei semimanubri.
Questo fa si che sia stata rivista la carenatura nelle sue dimensioni ed estetica.
Saranno inoltre montate le appendici aerodinamiche di serie.
- MOTORE DAYTONA 190 4 SPEED
OHVALE GP-2 sarà equipaggiata con motore Daytona 190cc - 4 speed.
E' stata portata avanti questa scelta per facilitare l'ingresso di questa versione nell'attività sportiva esistente a livello nazionale e internazionale.
- CARBURATORE DELL'ORTO
OHVALE GP-2 sarà equipagiata con il carburatore Dell'Orto PHBH 28.
- COLORAZIONI DI SERIE DISPONIBILI
Bianco e Nero.
Possibilità di personalizzazione come di consueto.
- TEMPI DI CONSEGNA
La produzione di OHVALE GP-2 inizierà nel mese di Gennaio 2021.
Sono già aperte le liste di prenotazione.
SCHEDA TECNICA
Tipo motore - Monocilindrico orizzontale, 4T raffreddato ad aria e radiatore olio
Distribuzione - Monoalbero, SOHC - 4 valvole
Carburante - Benzina senza piombo ( N.O. min 95)
Alesaggio e corsa - 62mm x 62mm
Cilindrata - 187,18 CC
Alimentazione - Carburatore Keihin PE 28 - Dell'Orto PHBH 28 - Filtro aria racing
Accensione - Elettronica, con candela e bobina esterna
Avviamento - Kick starter con dispositivo di auto decompressione
Scarico - Scarico in acciaio inox. Mono silenziatore a doppio diametro Arrow sottosella in titanio- Predisposto per boccola riduzione rumore
Lubrificazione - Carter umido. Quantità olio: 1 l
Cambio - A 4 rapporti ravvicinati N-1-2-3-4
Frizione - In bagno d’olio a 6 dischi
Trasmissione primaria - Ingranaggi
Trasmissione secondaria - Catena Regina serie oro. Rapporto 36/17 (2,117)
Telaio - Traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore – Forcella upside down. Steli Ø 33mm - Piedini CNC - Regolazione precarico molla.
UPGRADE: Forcella upside down. Steli Ø 38mm - Piedini CNC - Regolazioni precarico molla, idraulica in compressione e estensione.
Sospensione posteriore - Forcellone in alluminio. Monoammortizzatore con piggy-back.
Completamente regolabile: idraulica in compressione ed estensione, precarico molla e interasse
Freno anteriore - Disco singolo Ø 220mm. Pinza radiale a 4 pistoncini D25
Pastiglie sinterizzate. Pompa assiale con serbatoio integrato. Tubo in treccia metallica
Freno posteriore - Disco singolo Ø 180mm. Pinza flottante con pistone D25.
Pompa con serbatoio integrato. Tubo in treccia metallica
Cerchi - In alluminio. Anteriore 2,50 x 12" - Posteriore 3,00 x 12"
Pneumatici - Tubeless: anteriore 100/90-12 posteriore 120/80-12
Dimensioni -
Lunghezza massima: 1610mm - Larghezza massima: 740mm ai semimanubri - Altezza massima: 915mm
Altezza sella: 725mm
Peso a secco - 71 Kg*
Capacità serbatoio - 3,5 litri
* peso dichiarato a secco, senza liquidi
Feedback
Reserved area
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati
I nostri feedback
- 30.10.2019 D’A (RN) Italia
Velocissimi
- 10.10.2019 FOS (RM) Italia
Prodotti ottimi spedizione veloce!
- 07.10.2019 BOS (RM) ItaliaPNEUMATICO PMT OHVALE 120/80R10 S slick
top racing TOP!
ALCUNI
DEI |